Vetrofuso a M&O, Maison & Object Parigi 2021

Vetrofuso a Maison&Objet, Stand

L’opera di Vetrofuso si è sempre ispirata ad una riscoperta della matericità e della geometria applicata a forme e creazioni volte a rivelare l’inaspettato.
E’ propria delle particolarità del vetro lavorato a fusion, la capacità di assumere forme inusuali ma che possano rendere un’opera d’arte anche un oggetto di tutti i giorni.

Con questa filosofia, in occasione della fiera M&O Paris, a settembre 2021, alcuni prodotti Vetrofuso sono stati selezionati per la mostra SCULPTURAL, a cura di Francois Bernard, situata nella Hall di entrata dei padiglioni, per indirizzare clienti e buyers su trend e tendenze dell’anno.

Maison&Objet

È il più grande evento dedicato all’home-design: decorazione, design, arredamento, accessori, articoli per la tavola e per la casa, lifestyle etc.
Maison&Objet Parigi è un grande centro di aggregazione per tutti i professionisti e gli interior designer, ma anche per gli architetti e gli esperti che lavorano nel settore dell”home decor, e accoglie un elevato numero di visitatori da tutto il mondo.

 

Daniela Poletti, Vetro di Murano

M&O Paris 2021, Vetrofuso di Daniela Poletti, Vetro di Murano

Vetro di Murano a Maison e Object, Parigi 2021